logo
sturatura lavelli, realizzazione tetti metallici, tetti lamiere

Lettoneria

Idraulico H20 opera anche nel settore lettoneria con lavorazione e messa in opera di lamiere in materiali come l’acciaio inox, il rame e il piombo. Si lavora anche con le lamiere zincate e verniciate, disponibili in diverse dimensioni.


In particolare, l’impresa realizza tetti per abitazioni, grondaie, pluviali, scossaline, culle in rame e coperture metalliche per tetti.


Il settore lettoneria gode dell’esperienza trentennale dell’impresa nelle lavorazioni per tetti, facciate, terrazze, chiese e campanili.

lattoneria, coperture lamiera tetti, allacci cucine gas

Servizi e costi

Idraulico H20 sostituisce sanitari e rubinetteria dei bagni. Per la sostituzione delle guarnizioni per due rubinetti il costo è di 50 euro; per la sostituzione del galleggiante a cassetta normale il costo è di 55 euro; per la sostituzione del raccordo in gomma del wc il costo è di 45 euro; per la sostituzione del sifone del lavello semplice il costo è di 80 euro; per la sostituzione del sifone del lavello doppio il costo è di 110 euro; per la sostituzione di due flessibili il costo è di 60 euro e per la sostituzione del boiler elettrico verticale da 80 litri il costo è di 350 euro. Qui di seguito, un piccolo tariffario degli interventi:

  • sturatura water senza stacco dello stesso (60 euro)
  • sturatura lavabo/lavello con pompa (50 euro)
  • sturatura water senza stacco dello stesso (60 euro)
  • sturatura lavabo/lavello con pompa (50 euro)
  • ricerca perdite acqua e gas
  • allacci cucine gas, lavelli e lavatrici
  • messa a norma degli impianti gas

Idraulico H20 offre una serie di servizi speciali, tra cui la realizzazione dei bagni con tutti gli accorgimenti per l’accesso dei disabili e l’assistenza per le detrazioni fiscali.
Il personale in sede assiste i clienti per le detrazioni fiscali pari al 50% del costo finale degli interventi. Non solo, Idraulico H20 propone il pagamento tramite finanziamenti personalizzati anche in caso di servizi soggetti alle detrazioni fiscali del 50%.

Share by: